lunedì 8 febbraio 2010
Ancora matite
Ho ritrovato, mentre scartabellavo in giro per gli scaffali intorno alla mia scrivania, questi due disegni che avevo realizzato un paio di mesi fa, così è scattata subito la voglia di scansionarli ed ora eccoli qui ^__^
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Argomenti frequenti
Doctor Who
(35)
F.A.Q.
(11)
Hansel e Gretel
(12)
I miei lavori
(54)
Io disegno a modo mio
(11)
Roma
(12)
acquarello
(9)
bologna
(13)
book
(29)
bozza
(17)
bozzetti
(13)
comic
(9)
comic who
(25)
concorso
(22)
consigli
(45)
contest
(10)
copertina
(11)
corso
(22)
december
(12)
dicembre
(12)
disegno
(17)
fiera
(24)
illustration
(25)
illustrations
(11)
illustratore
(28)
illustrazione
(120)
illustrazioni
(81)
lavori
(12)
lavoro
(102)
libri
(18)
libro
(60)
livre
(13)
making of
(14)
matita
(47)
matite
(37)
portfolio
(8)
schizzi
(11)
striscia
(25)
vignetta
(19)
vignette
(27)
vita da illustratore
(20)
workshop
(16)


2 commenti:
che belli!!! espressioni dolci che suscitano nostalgia...
mi fai venire voglia di disegnare!
Ciao Elisa...buon lavoro e buona giornata!
sono adorabili *__* il primo poi.. <3
Posta un commento