Ciao a tutti! Fino al 16 saro fuori dall'Italia e precisamente sto consumando le mie tanto sospirate ferie in Giappone!
Se volete potete seguire le buffe peripezie mie e dei miei amici sul sito http://www.logbookonline.net/
Appena tornero poi postero qualcosa anche qui sul blog
ci rivediamo il 16!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Argomenti frequenti
Doctor Who
(35)
F.A.Q.
(11)
Hansel e Gretel
(12)
I miei lavori
(54)
Io disegno a modo mio
(11)
Roma
(12)
acquarello
(9)
bologna
(13)
book
(29)
bozza
(17)
bozzetti
(13)
comic
(9)
comic who
(25)
concorso
(22)
consigli
(45)
contest
(10)
copertina
(11)
corso
(22)
december
(12)
dicembre
(12)
disegno
(17)
fiera
(24)
illustration
(25)
illustrations
(11)
illustratore
(28)
illustrazione
(120)
illustrazioni
(81)
lavori
(12)
lavoro
(102)
libri
(18)
libro
(60)
livre
(13)
making of
(14)
matita
(47)
matite
(37)
portfolio
(8)
schizzi
(11)
striscia
(25)
vignetta
(19)
vignette
(27)
vita da illustratore
(20)
workshop
(16)
3 commenti:
Buone vacanze allora!
Gnuuuuuuu: invidia invisia invidia!!!
Torna presto e scatta una stracaterva di fotooooooooooooooooooooooooooo
Fatte mille foto e tornata oggi! Questo WE mi attrezzo per iniziare a postarle =D
Posta un commento