venerdì 26 novembre 2010
Sketchavember 26/11/2010
Oggi ho voluto dedicare questo spazio a Tim Roth, un attore di cui adoro l'incredibile espressività... che purtroppo non mi è riuscito di riprodurre bene come avrei voluto ^^;
In ogni caso terrò a mente il monito "fare tantissimi disegni così così per poter disegnare meglio" :D (più o meno, la citazione è sbilenca ma il senso è quello XDDDD )
Le due scene sono prese da "Lie to me"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Argomenti frequenti
Doctor Who
(35)
F.A.Q.
(11)
Hansel e Gretel
(12)
I miei lavori
(54)
Io disegno a modo mio
(11)
Roma
(12)
acquarello
(9)
bologna
(13)
book
(29)
bozza
(17)
bozzetti
(13)
comic
(9)
comic who
(25)
concorso
(22)
consigli
(45)
contest
(10)
copertina
(11)
corso
(22)
december
(12)
dicembre
(12)
disegno
(17)
fiera
(24)
illustration
(25)
illustrations
(11)
illustratore
(28)
illustrazione
(120)
illustrazioni
(81)
lavori
(12)
lavoro
(102)
libri
(18)
libro
(60)
livre
(13)
making of
(14)
matita
(47)
matite
(37)
portfolio
(8)
schizzi
(11)
striscia
(25)
vignetta
(19)
vignette
(27)
vita da illustratore
(20)
workshop
(16)

Nessun commento:
Posta un commento