Una delle illustrazioni che esporrò a maggio a Sanremo, in occasione del festival Immaginaria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Argomenti frequenti
Doctor Who
(35)
F.A.Q.
(11)
Hansel e Gretel
(12)
I miei lavori
(54)
Io disegno a modo mio
(11)
Roma
(12)
acquarello
(9)
bologna
(13)
book
(29)
bozza
(17)
bozzetti
(13)
comic
(9)
comic who
(25)
concorso
(22)
consigli
(45)
contest
(10)
copertina
(11)
corso
(22)
december
(12)
dicembre
(12)
disegno
(17)
fiera
(24)
illustration
(25)
illustrations
(11)
illustratore
(28)
illustrazione
(120)
illustrazioni
(81)
lavori
(12)
lavoro
(102)
libri
(18)
libro
(60)
livre
(13)
making of
(14)
matita
(47)
matite
(37)
portfolio
(8)
schizzi
(11)
striscia
(25)
vignetta
(19)
vignette
(27)
vita da illustratore
(20)
workshop
(16)

5 commenti:
E' veramente bellissima. E' di una dolcezza infinita... Complimenti!!
<3<3<3
è stupendissima *_*
Che bello, anche io parteciperò!
Bello!!! Hai già deciso come incorniciare i tuoi lavori? Tu li metti in vendita?
Posta un commento