lunedì 5 agosto 2013

Fanart - Hunger Games


Ieri mi sentivo ispirata, e così ecco una piccola fanart di Katniss, protagonista di "Hunger Games".

Proviene dal mio nuovo sketchbook, preso per neanche 3 euro e dotato di una carta giallina e semiruvida abbastanza spessa... veramente una meraviglia! Si beve l'acquerello ad una velocità impressionante, sembra quasi di passare l'ecoline su carta da fotocopie (e chi sa può capire di cosa sto parlando), ma per sketchare è una favola!

A seguire me ne sono andata tutta contenta alla tv per rivedermi il film.
Salvo poi mettermi a guardare un episodio di Tru Blood. E' sempre bello cambiare idea così in fretta da non riuscire a mantenere un pensiero coerente neanche nel semplice atto di passare da una stanza all'altra! Ma è bello così :D

Nessun commento:

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/