Visualizzazione post con etichetta OC. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta OC. Mostra tutti i post

venerdì 28 gennaio 2011

Actor Meme - Tala e Klaus


Ed ecco cosa faccio invece di lavorare ._______.
GAhahahahah

Ho scelto Tala e Klaus perchè il progetto che sento di +... e forse chissà, quest'anno riuscirò a farlo finalmente decollare! <3

Argomenti frequenti

Doctor Who (35) F.A.Q. (11) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) Io disegno a modo mio (11) Roma (12) acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) fiera (24) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/