Visualizzazione post con etichetta pagine nel vento. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pagine nel vento. Mostra tutti i post

mercoledì 19 gennaio 2011

La leggenda di Andalia - Mya - studio n.2

Nuovi studi del personaggio di Mya per il blog "Pagine nel Vento"

Per vedere l'immagine completa affacciatevi e date una sbirciatina qui <3 http://paginenelvento.blogspot.com/2011/01/mya-studio-del-personaggio-2.html

giovedì 25 novembre 2010

Sketchavember 25/11/2010

Per lo schizzo di oggi ho fatto una cosina per cui ho impiegato un po' più tempo.... mi sono dedicata ai personaggi di "Tales of Andalia"!
Da sinistra verso destra abbiamo, nell'ordine: Peter, il professor Stevens, Elliot, Lara, Mallory. :)

martedì 23 novembre 2010

Sketchavember 18-19-20-21-22 /11/2010

In questi giorni sono stata a Palermo per uno stage di fumetto con Barbara Canepa (meraviglioso!!) e quindi non ho potuto aggiornare il blog. Ma ovviamente non mi sono scordata dello sketchavember, così ho prontamente acquistato un blocco portatile per schizzare e paciugare a più non posso!


Il mio disordine...



Particolari del monolocale in cui alloggiavo. Mi rendo conto che non si capisce un tubo, anche perchè ci ho pasticciato tantissimo :D


Donnina cane/gatto.... al che mi è venuta voglia di disegnare le piccoline di casa quindi ecco Mia ed Echo sulla destra!


Colazione da Mazzara (una famosa pasticceria del centro di Palermo)... yummi! 
Ho preso un cornetto con la ricotta...


... ed una tisana alle ciliege e mirtilli! Deliziosa :)


La strada davanti la pasticceria


Qui ho iniziato a fare qualche schizzo su Elliot, il protagonista di "Tales of Andalia".
Ancora non ho deciso bene in che modo fare i disegni, intanto che ci ragiono proverò un po' di soluzioni diverse...

venerdì 5 novembre 2010

Vi piace il fantasy? Allora leggete qui

Vorrei segnalare questo blog, "Pagine nel Vento". http://paginenelvento.blogspot.com
Per ora si possono leggere solo i primi capitoli ma viene aggiornato abbastanza spesso.
Qui potete leggere il prologo http://paginenelvento.blogspot.com/2010/10/prologo.html  e qui il primo, effettivo, capitolo vero e proprio http://paginenelvento.blogspot.com/2010/10/il-sigillo-parte-1.html

Buona lettura!

Argomenti frequenti

Doctor Who (35) F.A.Q. (11) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) Io disegno a modo mio (11) Roma (12) acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) fiera (24) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/