Visualizzazione post con etichetta roba da disegnatori. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta roba da disegnatori. Mostra tutti i post

mercoledì 19 gennaio 2011

Roba da Disegnatori: Dovrei lavorare gratis?

Roba da Disegnatori: Dovrei lavorare gratis?: "Oggi mi è capitato un diagramma di flusso molto carino, originale ed utile a cura di Jessica Hische. L'ho tradotto! Ingranditelo cliccandoci..."

Morena mi ha segnalato questo fantastico diagramma da lei personalmente tradotto per il blog Roba da Disegnatori!

Leggetelo, ridete.... poi stampatevelo (per la versione più grande andate sul blog di Roba da Disegnatori, trovate il link qui sopra) a mo' di poster e attaccatelo dove potete tenerlo sott'occhio + di frequente XD


Argomenti frequenti

Doctor Who (35) F.A.Q. (11) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) Io disegno a modo mio (11) Roma (12) acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) fiera (24) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/