Ok. Lo so. Ho rotto. Ma prometto che questa è l'ultima volta che ricomincio!
Avevo provato a colorare le strip ma non mi piaceva come stavano venendo. E così ho deciso di vertere tutto sui toni dell'arancio =)
Questo il risultato, ma ora prometto che proseguo XD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Argomenti frequenti
Doctor Who
(35)
F.A.Q.
(11)
Hansel e Gretel
(12)
I miei lavori
(54)
Io disegno a modo mio
(11)
Roma
(12)
acquarello
(9)
bologna
(13)
book
(29)
bozza
(17)
bozzetti
(13)
comic
(9)
comic who
(25)
concorso
(22)
consigli
(45)
contest
(10)
copertina
(11)
corso
(22)
december
(12)
dicembre
(12)
disegno
(17)
fiera
(24)
illustration
(25)
illustrations
(11)
illustratore
(28)
illustrazione
(120)
illustrazioni
(81)
lavori
(12)
lavoro
(102)
libri
(18)
libro
(60)
livre
(13)
making of
(14)
matita
(47)
matite
(37)
portfolio
(8)
schizzi
(11)
striscia
(25)
vignetta
(19)
vignette
(27)
vita da illustratore
(20)
workshop
(16)


2 commenti:
Io credo che così siano molto più carine!!!
Grazie milleee!!!!!!!!!!!!!!!! *hug*
Posta un commento