domenica 28 novembre 2010
Sketchavember 28/11/2010
Il disegno di oggi era nato con l'idea di giocare con delle macchie di colore. Poi ho pensato: siccome mi sono tanto divertita a fare la china dell'illustrazione per l'etichetta della bottiglia... perchè non fare qualcos'altro a china? Così le ho fatto i capelli. E di lì tutto il resto :D
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Argomenti frequenti
Doctor Who
(35)
F.A.Q.
(11)
Hansel e Gretel
(12)
I miei lavori
(54)
Io disegno a modo mio
(11)
Roma
(12)
acquarello
(9)
bologna
(13)
book
(29)
bozza
(17)
bozzetti
(13)
comic
(9)
comic who
(25)
concorso
(22)
consigli
(45)
contest
(10)
copertina
(11)
corso
(22)
december
(12)
dicembre
(12)
disegno
(17)
fiera
(24)
illustration
(25)
illustrations
(11)
illustratore
(28)
illustrazione
(120)
illustrazioni
(81)
lavori
(12)
lavoro
(102)
libri
(18)
libro
(60)
livre
(13)
making of
(14)
matita
(47)
matite
(37)
portfolio
(8)
schizzi
(11)
striscia
(25)
vignetta
(19)
vignette
(27)
vita da illustratore
(20)
workshop
(16)

6 commenti:
e....e... bellissima! *-*
bravissima eli!!
davvero molto carina! e' un piacere vedere i tuoi lavori!
ciao!
laura
Grazie mille!!! Son contenta che vi piaccia, è una cosina un po' diversa dal solito <3 ^^
Mi piace molto perchè è singolare e insolita!
A proposito di china, io ci lavoro praticamente 365giorni l'anno e ti assicuro che è raro che mi metta a fare a china direttamente senza schizzo a matita, sei davvero molto coraggiosa :)
Però devo farlo, adoro le sfide artistiche e questa può portare benefici ;)
Tornando allo schizzo è diverso dallo stile che usi di solito ma devo dire che nella sua particolarità c'è un qualcosa di "magnetico".
sorriri
ste
Più che coraggiosa matta come un cavallo... però è divertente e molto liberatorio!!!! :D
Posta un commento