Ops.... ieri mi sono scordata di postare il disegnino... eccolo qui!
Che cos'è? Non ne ho idea, mi è uscito così :D Una creaturina del legno XD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Argomenti frequenti
Doctor Who
(35)
F.A.Q.
(11)
Hansel e Gretel
(12)
I miei lavori
(54)
Io disegno a modo mio
(11)
Roma
(12)
acquarello
(9)
bologna
(13)
book
(29)
bozza
(17)
bozzetti
(13)
comic
(9)
comic who
(25)
concorso
(22)
consigli
(45)
contest
(10)
copertina
(11)
corso
(22)
december
(12)
dicembre
(12)
disegno
(17)
fiera
(24)
illustration
(25)
illustrations
(11)
illustratore
(28)
illustrazione
(120)
illustrazioni
(81)
lavori
(12)
lavoro
(102)
libri
(18)
libro
(60)
livre
(13)
making of
(14)
matita
(47)
matite
(37)
portfolio
(8)
schizzi
(11)
striscia
(25)
vignetta
(19)
vignette
(27)
vita da illustratore
(20)
workshop
(16)

10 commenti:
I tuoi disegni sono sempre bellissimi, anche quando non sai cosa sono :D
E' incofondibilmente un moscerino legnaio u_u
XDDDD
Lo userò nel mio racconto, quindi trovagli un nome e fagli un backgroung, altrimenti me lo invento io :D
Ti lascio carta bianca :D
Sei il migliorissimo XD
Racconto? Mi sono persa qualcosa? :)
Non ti sei persa niente di particolare, vai a ritroso con i post di Elisa e capirai :D
Scempiaggini da timidezza, ti sei persa moltissimo!
Vai qui http://paginenelvento.blogspot.com/
:D
Non è timidezza,
abbasso le aspettative :D
Posta un commento