Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Argomenti frequenti
Doctor Who
(35)
F.A.Q.
(11)
Hansel e Gretel
(12)
I miei lavori
(54)
Io disegno a modo mio
(11)
Roma
(12)
acquarello
(9)
bologna
(13)
book
(29)
bozza
(17)
bozzetti
(13)
comic
(9)
comic who
(25)
concorso
(22)
consigli
(45)
contest
(10)
copertina
(11)
corso
(22)
december
(12)
dicembre
(12)
disegno
(17)
fiera
(24)
illustration
(25)
illustrations
(11)
illustratore
(28)
illustrazione
(120)
illustrazioni
(81)
lavori
(12)
lavoro
(102)
libri
(18)
libro
(60)
livre
(13)
making of
(14)
matita
(47)
matite
(37)
portfolio
(8)
schizzi
(11)
striscia
(25)
vignetta
(19)
vignette
(27)
vita da illustratore
(20)
workshop
(16)

3 commenti:
E' bellissimo! Non vedo l'ora di vederlo finito! Con quali colori lo stai colorando? :)
Grazie! Sto usando acquarelli per la base e poi adesso ho fatto qualche ritocchino al pc <3
Splendida! anche il dettaglio del post sopra, delizioso! trovo sia un'immagine molto delicata, vive di movenze quasi percettibili... non so se mi spiego, è vitale.
Complimenti
Cris
Posta un commento