"Quando tu non vedi" |
Questa mia illustrazione partecipa al contest "Pallidamente" 2011. Mi aiutereste con un voto, se vi piace? Si può votare una volta al giorno! :)
Avec cette illustration je prend part au le concours «Pallidamente» 2011. Aidez-moi avec un vote, si vous aimez? Vous pouvez voter une fois par jour! :)
This is my illustration for the contest "Pallidamente" 2011. If you like it, you would like to vote for me please? You can vote one time for day! :)
4 commenti:
Sicuramente un'illustrazione molto particolare rispetto allo stile che proponi più di frequente ma non per questo non interessante, anzi.
Ne ho capito a grandi linee il senso ma penso che ci sia qualcosa di più sottile sotto da leggere, magari sbaglio, e quello mi sfugge. Un'immagine che torni a riguardare più volte proprio per questa sensazione.
Riguardo l'aspetto tecnico devi avere avuto molta pazienza nel fare tutte le linee sullo sfondo :)
Ciao Elisa c:
sono quella ragazza che assomigliava ad una tua amica, durante lo stage di Barbara Canepa!Ricordi?
Cmq davvero bel blog e bei lavori!
Anche questo qui, che ho votato!
Ciiuu!!
Grazie Stefania, sono veramente felice ogni volta di leggere i tuoi commenti! <3
L'illustrazione cerca di "rendere omaggio" a quella che era la cosa che più mi faceva paura da piccola. Ossia che, da un momento all'altro, il mio riflesso nello specchio avrebbe potuto rivelarmi di avere vita propria XD
Ciao Chiara! Certo che mi ricordo di te!!!! Ti ringrazio per essere passata da queste parti, purtroppo alla fine ho perso i contatti con quasi tutti gli altri che erano allo stage! Sono felice che il blog ti piaccia e grazie per il voto! <3
Chi da piccolo non ha guardato, almeno una volta, dubbioso la sua immagine riflessa nello specchio :)
Con la spiegazione l'immagine acquista il suo significato completo, grazie!
Sono davvero curiosa di vedere chi vincerà il concorso, ci sono così tante illustrazioni che non sono ancora riuscita a guardarle tutte oo'
Posta un commento