I am sorry if the post, for now, it is only in italian, but this is a very busy moment for me... I hope I have the time for translate it in english and in french very soon!
Quest'anno sto lavorando a mille cose, sono molto felice!
Ecco una piccola rassegna.
Iniziamo con un racconto illustrato che uscirà in Francia il mese prossimo sulla rivista "Rouzig" della casa editrice Keit-Vimp-Bev
Questo è un particolare della copertina:
Poi, a seguire ci saranno un libro illustrato sulla storia vera di una bambina e della sua famiglia... è molto commovente, preparate i fazzoletti!
Uno sketch preparatorio:
In tutto questo sto lavorando a dei libri da colorare... questo argomento merita un post a sé perché sto scoprendo mille cose, prima fra tutti il motivo per cui le figure sono sempre colorate in modo apparentemente sconclusionato! Ma per questo vi rimando al prossimo post.
Poi, a partire da questo autunno, inizierò a collaborare con un'altra rivista francese. In previsione, soprattutto, delle tavole dedicate ai miti e alle leggende della Gran Bretagna.
Per ora non ho niente in particolare da mostrare, ma ecco un particolare dell'illustrazione che userò come punto di partenza per questo lavoro:
Come sempre continuano le avventure di Comic Who, il nostro webcomic dedicato alle avventure dei tre piccoli Dottori, Eccly, Tenny e Smithy (ispirato alla popolare serie tv britannica Doctor Who"
Infine a dicembre, di nuovo in Francia, uscirà un mio libro illustrato a cui tengo moltissimo... La Bella e La Bestia! Ecco un'anteprima e continuate a seguirmi per altre info!!!
In tutto questo anche le commission e i progetti personali.... primi fra tutti quello per tandem jeunesse
e quello che sto portando avanti con un'altra autrice
Insomma... mille cose! Adesso torno velocissimamente al lavoro (il tempo è pochissimo!!!) e vi mando un bacio enorme! A presto!
1 commento:
Eee, wow! That's lot of stuff you've got on your plate there!
I quite like all the little preview images.
Best of luck with all of this! Try not to get too stressed.
Posta un commento