giovedì 3 novembre 2011

Una bella sorpresa




Oggi la mia amica Ketty Formaggio mi ha dato questa bella notizia: la mia illustrazione, assieme a quelle di altri 4 artisti che hanno partecipato alla mostra "Colori per il Giappone" (iniziativa di beneficenza per raccogliere fondi da inviare alla croce rossa giapponese che si occupa delle vittime del recente disastro nucleare) è stata selezionata per apparire su Imagine FX... che dire! Sono così felice! Mi sa che adesso mi fiondo in edicola ;)

Aujourd'hui mon amie Ketty Formaggio m'a donné ces bonnes nouvelles: mon illustration, de concert avec ceux de quatre autres artistes qui ont participé à l'exposition «Couleurs pour le Japon» (initiative de bienfaisance pour lever des fonds à envoyer à la Croix-Rouge japonaise qui les soins des victimes de la récente catastrophe nucléaire) a été sélectionné pour figurer sur Imagine FX ... quoi dire! Je suis tellement heureuse! Je suppose que maintenant, je fronde sur la vente

Today my friend Ketty Formaggio gave me this good news: my illustration, together with those of 4 other artists who participated in the exhibition "Colors for Japan"(charity initiative to raise funds to send to the Japanese Red Cross that care ofvictims of the recent nuclear disaster) has been selected to appear on Imagine FX ...what to say! I'm so happy! I guess now I sling on newspaper shop!


6 commenti:

Elisa ha detto...

Complimentissimi Elisaaaa :D

okinuchan ha detto...

Grazie Eli! XDDDD

Unknown ha detto...

Ma come Elisa che parla ad Elisa??? Camuffateviiii.
A parte gli scherzi sono contento per te è un altro mattoncino costruito sulla tua vita. Brava.

Unknown ha detto...

Vorrei aggiungere un'altra cosa. Questo Blog manager mi ha torturato per dieci minuti per lasciare 'sto commento. Come lo domo? E poi chi gli ha detto che sono unknown? Io mi conosco benissimo e dovrebbe conoscermi anche lui

okinuchan ha detto...

Così a naso.... papà? ^_______^
Grazie!

luca ha detto...

complimenti!

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/