mercoledì 8 luglio 2009

Il corso di fumetto vi porta al Romics!

Allora... ho qualche novità! Come da titolo... ho chiesto (e ricevuto) il permesso di organizzare una giornata fuori dalla "classe" per gli allievi del corso, durante le ultime settimane di lezione.
Infatti sono uscite le date del Romics di quest'anno (la manifestazione sul fumetto e l'animazione che si svolge a Roma), dall'8 all'11 ottobre... perfetto! Inoltre gli allievi avranno la possibilità di partecipare ad un concorso per la pubblicazione di storie brevi e... beh... ho delle altre idee ma per il momento ancora devo verificarne la fattibilità!

Membri attuali della classe: ************
Posti rimasti liberi: ***

Docente: Elisa Moriconi (io!) Con la partecipazione ad alcune lezioni di Luigi Dragonetti
Luogo: Centro Multiculturale Risvolti (Largo P.F.Scarampi 2/3)- ROMA Giorno: Giovedì
Orario: Dalle 17.00 alle 19.00 (ma stiamo vedendo se si può fare dalle 16.30 alle 19.00)
Costo: Gratuito, materiali messi a disposizione dall'associazione.


Per la scheda di iscrizione mandatemi una mail a questo indirizzo e io vi invierò il modulo da compilare: elisa_moriconi@tiscali.it

Nessun commento:

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/