giovedì 21 ottobre 2010

Appena qualche pagina



Da un paio d'anni finalmente ho cominciato a lavorare nel settore della narrativa, cosa a cui tenevo moltissimo fin da quando facevo l'Accademia di illustrazione... Ma ovviamente, quando sei presa dal romantico pensiero di quanto sarà bello fare questa cosa, ti possono sfuggire dei dettagli :D
In questo caso la prima volta non avevo pensato al fattore TEMPO... anche se devi fare poche illustrazioni il romanzo te lo devi comunque leggere tutto (fatto salvo poche eccezioni XD) per capire bene i personaggi e quello che sta succedendo nelle scene... e, ovviamente, il tempo per farlo va magicamente creato :D

3 commenti:

Silvia ha detto...

..e pensa se il libro non ti piace! xD
Io stavo giusto uppando la mia nuova ID.. ogni volta cerco di farmi somigliante ma c'è qualche dettaglio che mi sfugge! Comunque le influenze del momento sono sempre molto chiare ^^;
http://img818.imageshack.us/img818/4233/rescale.jpg

Marco C. ha detto...

Echo è troppo kawaii e Mia è identica, col suo musetto che si appoggia ovunque :D
Cmq tesoro, da quel che ricordo, i libri troppo lunghi non sono la cosa peggiore che ti sia capitata... :D

Anonimo ha detto...

una quintalata di pagine ... alla faccia della letteratura per bambini! :D

www.acidi.biz

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/