mercoledì 27 giugno 2012

Libro per Beneficenza - cercasi illustratori

Maggiori info:
Il libro uscirà all'incirca per settembre, quindi le illustrazioni richieste agli illustratori che verranno selezionati dovranno essere consegnate per la fine di luglio. Dovrebbero essere 3 illustrazioni assegnate per ciascuno, ognuna relativa ad una storia breve contenuta nel libro.

COMUNICATO STAMPA

Progetto per illustratori 2.0:
UN'ILLUSTRAZIONE PER REGALARE UN SORRISO



Firenze 25 GIUGNO 2012

Si è chiuso giovedi 21 giugno il contest per scrittori 2.0, "Un racconto per regalare un sorriso" lanciato da Noi per voi per il Meyer onlus, associazione di genitori contro le leucemie e i tumori infantili.

Adesso stiamo cercando illustratori che con la loro creatività dovranno creare delle illustrazioni alla storia che verrà loro assegnata.

Chiunque può partecipare inviando entro lunedì 2 Luglio a info@pressme.it esempi di illustrazioni fatte. Gli illustratori selezionati saranno poi ricontattati e verrà loro assegnata la storia che avrà come protagonisti le mascotte dell’associazione Ugo & Tea (un bambino e una gattina che insieme aiutano i bambini in difficoltà attraverso il valore dell'amicizia e della solidarietà).

Una volta illustrate le storie verranno poi raccolte in un volume "Le storie di Ugo e Tea” accompagnato da un cd contenente le storie vincitrici narrate da personaggi noti dello spettacolo italiano.
Partecipando a questa iniziativa sarà possibile contribuire con la propria creatività a sostenere i progetti di ricerca Noi per Voi.


La raccolta delle opere "Le storie di Ugo e Tea” (Libro + cd) sarà disponibile sul Charity Shop dell'associazione e sui canali dei partner aderenti all'iniziativa.
Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere i progetti di ricerca e sostegno di Noi per Voi.

Le storie saranno firmate dagli autori e illustratori che con il loro impegno sceglieranno di sostenere con un grande gesto l'azione dell'associazione.


Dettagli per partecipare:

Iscriversi alla pagina dedicata di Noi per voi su Facebook che sarà costantemente aggiornata sull’andamento dell’iniziativa.

Inviate entro lunedì 2 Luglio a info@pressme.it esempi di illustrazioni fatte e sarete ricontattati.


NB: Le illustrazioni presentate dovranno essere del tutto originali, qualora venissero violati i diritti di copyright la responsabilità sarà del partecipante.
All'interno del documento dovrà esserci la firma dell'autore.


Noi per Voi, Ugo e Tea e i volontari dell’associazione vi ringraziano in anticipo per il vostro prezioso contributo!

Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ufficio stampa :

PressMe

Sheila Salvato
0559752209


2 commenti:

AlmaCattleya ha detto...

E se uno, tipo me, non ha Facebook?

okinuchan ha detto...

Immagino che se glielo fai presente ti aggiorneranno via mail =)

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/