martedì 2 luglio 2013

0

 Non ci credevate eh? Quasi quasi nemmeno io.
Invece ci sono arrivata! Alla fatidica ultima pagina.

Adesso ovviamente bisognerà aggiustare qualcosina qua e là, ma il grosso è fatto.

Ho scelto l'anteprima col cavallino a dondolo perchè francamente me ne sono innamorata! Più cavallini a dondolo per tutti!

Mi sono sentita inondare da un senso di quiete... non importa se c'è ancora del lavoro da fare, ma IL GROSSO E' ALLE SPALLE. Non so spiegare cosa significhi in questo momento per me.

Si è trattato di un progetto grosso, lungo e complicato, come mai mi era capitato prima. Cartelle traboccanti di reference, palette di colori fatte e disfatte, decine e decine di matite e di prove.

Ma ora siamo qui. E l'estate non mi è mai parsa tanto bella.



Nessun commento:

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/