sabato 5 marzo 2011

Hansel e Gretel... La copertina

La copertina procede. Ho infatti deciso di riprenderla in mano perché così com'era prima (http://vitadaillustratore.blogspot.com/2010/11/da-qui-in-avanti-si-cambia-musica.html) non si accordava più allo stile che ho dato al resto del libro.
Non è ancora finita ci sono un sacco di cose da sistemare ancora :| Tra l'altro ho notato altre cose che non funzionano, tipo i bambini che in alcune tavole sembrano molto più piccoli (come in quella postata qui sotto, ahahahah!).... devo sistemare anche questo!!!!
Però sono felice, finalmente comincio a vedere qualcosa <3 ^___^

3 commenti:

Stefania Montaruli ha detto...

wow!!! è molto bella!!! complimentissimi!! i due bambini sono davvero tanto dolci ^^

Francesca ha detto...

bellissima!! <3

Cris ha detto...

Magnifica! Complimenti, Hansel e Gretel sono davvero bellissimi e la strada di cioccolata... formidabile!

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/