http://iodisegnoamodomio.blogspot.com/ |
Questa settimana la mia proposta è un po'... atipica. Diciamo che ho voluto giocare un po' ;)
Quando penso all'inchiostro io penso ad una fabbrica di storie e favole. L'inchiostro dà vita a parole e immagini.
Così sono partita da una goccia di inchiostro con cui ho creato una "stradina" o per meglio dire, una serie di stradine. E intorno a quelle ho cercato di costruire un piccolo mondo fantastico. Mi sono divertita moltissimo!
Questa illustrazione sarà pubblicata, assieme alle altre partecipanti a questo tema, sul blog di Io disegno a modo mio.
4 commenti:
Che bell'idea! ^^
Che bella questa tavola inchiostrata, entri un pò nel mio mondo ;)
Scherzi a parte di questa tua tavola i particolari che più hanno colpito la mia attenzione sono: la forma particolare delle piante che hai messo in altro in fila di tre, le stelline che dondolano appese ai sottili fili e proseguendo in questa direzione quel piccolissimo omino che sta seduto al limitare della strada.
Deve essere stato molto divertente realizzarla!
Grazie Silvia ;)
Stefania sono davvero felice che ti sia piaciuta, in special modo che tu abbia apprezzato le stelline e l'omino che sono tra i miei elementi preferiti ^__^
P.S: hai visto che Marco ha rilasciato un nuovo capitolo di Andalia? <3
Ammetto che inizialmente, dopo l'annuncio del periodo di assenza, sono andata a vedere se vi erano novità ma non vedendolo tornare ho diradato con il tempo le visite.
Gli impegni reali sono una cosa improrogabile che ti assorbono completamente e posso capire che non abbia avuto il tempo di dedicarsi ad un progetto tanto grande :)
Ti ringrazio di avermi avvisato del suo ritorno, probabilmente avrei tardato ancora un pochino prima di girare nuovamente dal suo blog e naturalmente sono felicissima ora che lo so di andare a leggere il nuovo capitolo :D
Lascerò un saluto anche lì!
Stefania
Posta un commento