giovedì 14 luglio 2011

io disegno a modo mio: Post settimanale: l'INCHIOSTRO

http://iodisegnoamodomio.blogspot.com/

Questa settimana la mia proposta è un po'... atipica. Diciamo che ho voluto giocare un po' ;)
Quando penso all'inchiostro io penso ad una fabbrica di storie e favole. L'inchiostro dà vita a parole e immagini.

Così sono partita da una goccia di inchiostro con cui ho creato una "stradina" o per meglio dire, una serie di stradine. E intorno a quelle ho cercato di costruire un piccolo mondo fantastico. Mi sono divertita moltissimo!

Questa illustrazione sarà pubblicata, assieme alle altre partecipanti a questo tema, sul blog di Io disegno a modo mio.

4 commenti:

Silvia ha detto...

Che bell'idea! ^^

Stefania ha detto...

Che bella questa tavola inchiostrata, entri un pò nel mio mondo ;)

Scherzi a parte di questa tua tavola i particolari che più hanno colpito la mia attenzione sono: la forma particolare delle piante che hai messo in altro in fila di tre, le stelline che dondolano appese ai sottili fili e proseguendo in questa direzione quel piccolissimo omino che sta seduto al limitare della strada.

Deve essere stato molto divertente realizzarla!

okinuchan ha detto...

Grazie Silvia ;)
Stefania sono davvero felice che ti sia piaciuta, in special modo che tu abbia apprezzato le stelline e l'omino che sono tra i miei elementi preferiti ^__^
P.S: hai visto che Marco ha rilasciato un nuovo capitolo di Andalia? <3

Stefania ha detto...

Ammetto che inizialmente, dopo l'annuncio del periodo di assenza, sono andata a vedere se vi erano novità ma non vedendolo tornare ho diradato con il tempo le visite.

Gli impegni reali sono una cosa improrogabile che ti assorbono completamente e posso capire che non abbia avuto il tempo di dedicarsi ad un progetto tanto grande :)

Ti ringrazio di avermi avvisato del suo ritorno, probabilmente avrei tardato ancora un pochino prima di girare nuovamente dal suo blog e naturalmente sono felicissima ora che lo so di andare a leggere il nuovo capitolo :D

Lascerò un saluto anche lì!
Stefania

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/