martedì 11 giugno 2013

Esisto lo giuro!

Mi rendo conto che Facebook in primis mi ha allontanato un po' dal blog senza che me ne accorgessi, e il fatto di aver avuto parecchi mesi senza vedere la luce di una pausa dal lavoro (cosa per cui ringrazio tutto il pacchetto di personalità ringraziabili nell'universo conosciuto - e perchè no, anche in quello sconosciuto).

Ma sono molto affezionata a questo mio piccolo angolo quindi è mia intenzione continuare a prendermene cura, magari anche scrivendo solo poche righe la maggior parte delle volte.

Intanto vi segnalo l'uscita (per ora solo in fase di prevendita sul sito della casa editrice Mascot Books) del mio ultimo libro illustrato, scritto da Jacqueline Buyze per festeggiare la ormai prossima nascita del primo figlio di Kate e William, duca e duchessa di Cambridge.
Eccolo qui!


Nessun commento:

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/