venerdì 14 giugno 2013

Hop hop neuroni!!!!!

I 4 libri delle bamboline sono andati!

Ovvio, tremo per la prossima settimana, quando arriveranno richieste di modifiche. Come lo so? Arrivano sempre a prescindere. Anche fosse solo "accorciami quel ciuffo di capelli". A volte non arrivano e io rimango talmente stupefatta che perdo più tempo a stupirmi e a crogiolarmi nell'incredulità di quanto ce ne metterei a fare delle modifiche tutto sommato.

Ora resta da finire il libro su William e Kate.
Spero di chiuderlo durante il weekend (ormai sono alla fruttissima, ho bisogno di staccare dal lavoro per un po'!!) ma più probabilmente finirà martedì. Io per sicurezza ho detto "fra 5 giorni solari" che così mi tengo un po' larga.

In tutto questo ho bisogno di rimettere insieme i neuroni. La consegna del progetto numero 1 (quello delle bamboline per intenderci) mi ha rilasciato una quantità tale di endorfine appresso che non riesco più a concentrarmi nel modo più assoluto... ma invece bisogna! Hop hop neuroni!!!!!

Io e i neuroni

Nessun commento:

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/