lunedì 4 luglio 2011

Un piccolo progetto

Eccola!!!

Ieri ci siamo incontrate in un banchetto di quelli dove uno vende ciò che ha in cantina  da troppo tempo e pensa, vabbè piuttosto che buttarlo via...  tanto sanno che poi passano i tipi come me che si raccattano di tutto ahahahah :D

Dicevo... ero andata ad accompagnare la mia sorellina alla premiazione di un concorso di progettazione per l'abbellimento delle strade di una zona residenziale locale, concorso da cui è uscita vincitrice (yayyy sorellina!!! °__°b) e, mentre aspettavo, l'ho vista... e lei ha visto me.
Se avesse avuto la possibilità di corrermi incontro al ralenty su una spiaggia sbrilluccicante lei l'avrebbe fatto lo so.
Ed io pure.

In ogni caso mi avvicino chiedendomi quanto costerà quella biscottiera natalizia che mi ha rubato il cuore... 2 euro! °___°.... sto facendo confusione?
Ok, è decisamente un rottame... mancano dei pezzi, dev'essere caduta decine di volte e re-incollata di conseguenza, le crepe non si contano... perde la vernice come cade la neve dal cielo al solo guardarla... ma si sa, l'amore è cieco, e io continuo a chiedermi come sia possibile che tale meraviglia costi solo 2 euro.

Agguanto la proprietaria del banchetto che mi fa: ah, siccome siamo in chiusura ho messo tutto al 50%... mi devi solo un euro.
*faint*

Insomma torno tutta felice in mezzo alla mia famiglia che come al solito sghignazza delle mie imprese.

Appena finisco i lavori in corso la scrosto per bene, ricostruisco i pezzi mancanti e la ridipingo da 0.... non vedo l'ora! 

E per Natale avrò la più bella delle biscottiere *___________* 

5 commenti:

Silvia ha detto...

Carina! Adoro i mercatini ^^

okinuchan ha detto...

idem :D

pencil ha detto...

io invece sono fissata ocn le robe di natale! e se il 4 luglio mi pubblichi un post con una biscottiera così stupenda, non posso che regalrti 100 punti-stima ;) non dimenticare di postare la foto del dopo-trattamento-resauro!

okinuchan ha detto...

Ahahaha anche io sono una natalomane (si potrà dire?) XDDDD
Infatti quando sono tornata con la biscottiera in braccio mia mamma mi ha fatto "Nel momento in cui l'ho vista sapevo già che ti ci saresti fiondata sopra"... ahahah XD
Ovviamente posterò anche le foto del dopo!!!! Stamattina l'ho messa in lavastoviglie... cmq! Ti ringrazio di essere passata, tra l'altro mi piace un sacco il tuo blog <3

Stefania ha detto...

E' davvero una biscottiera carina, sembra in posa :)

Non vedo l'ora di vedere come sarà dopo il restyling alla paintyourlife!

Qui da me non ci sono mercatini di questo tipo... e forse è una fortuna perchè avrei il garage pieno zeppo di cosine adorabili a cui non ho saputo resistere :P

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/