lunedì 3 ottobre 2011

A new cover is born :)

Questa settimana è stata pienissima! Fra le varie cose mi è piaciuto molto lavorare a questa copertina per un libro di favole di edizioni Eracle, in prossima uscita... eccola nelle sue varie evoluzioni!

Cette semaine a été extrêmement riche! Entre autres choses j'ai vraiment aimé travailler sur cette couverture pour un livre de contes d'éditions Eracle, à venir ... ici il est dans ses évolutions différentes!

This week has been so full! Among other things I really enjoyed working on this cover for a storybook of Eracle editions, coming soon ... here it is in its various evolutions!

Detail

Completed!

In progress...

Sketch




4 commenti:

Stefania ha detto...

Ma... è tutto digitale o sbaglio?

Per quanto mi riguarda è la prima tua illustrazione interamente digitale che vedo :D (a parte le vignette di doctor who) e devo dire che mi piace per i colori allegri e la definizione molto alta.

Quello che non ho capito bene è: se hai tenuto le linee dello schizzo, cosa che però non mi pare, ho le hai rifatte anch'esse in digitale.

Comunque complimenti
Ste

okinuchan ha detto...

Ciao Stefania! Si, questa tavola è tutta in digitale.
Le linee della matita non ci sono più, le ho ricalcate con la tavoletta grafica e poi le ho pulite con illustrator. Infine ho portato tutto in photoshop e ho colorato :)
Sono felice che ti piaccia! <3

Anonimo ha detto...

molto carina :D Fai un particolare del micetto?? *_* è adorabile!!! ♥♥

Stefania ha detto...

Quote Elisa: "Sono felice che ti piaccia! <3"

Sono patita del disegno digitale :P

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/