mercoledì 26 ottobre 2011

Preferite questo layout del blog...

... O quello vecchio?

7 commenti:

Bagi ha detto...

Questo è figo, pulito, avanti.

Di contro, sarà che sono abituato a quello tradizionale, ma mi mette un pò di confusione il posizionamento dei post:
-il primo largo tutto lo schermo
-il secondo, il terzo, il quarto, e il quinto sono quadrati sotto il primo
-e poi gli altri,che però sono spostati a seconda che ci sia o no un'immagine nel post (per scorrerli l'occhio deve andare un pò a zig-zag)

Questi sono i difetti che ho trovato, spero di essere stato utile :)

Lucia Alocchi ha detto...

Ciao
A me piace molto questo nuovo. Per la confusione il visitatore può anche modificare la visualizzazione andando in alto sulla barra nera e scegliere quella che preferisce :)
Per lo meno questi nuovi modelli blogger fanno così :)

Complimenti per il blog, che ho aggiunto ai preferiti :)

Lucia Alocchi

Bagi ha detto...

Ah, ho visto adesso che il visitatore può scegliere il "modello" in cui visualizzare i post! Questa è una buonissima cosa :)

Aurora "Rah" Braga ha detto...

hm io lo trovo un po' freddo questo design... la versione classica invece era più tua, emanava calore e passione... ma alla fine sta sopratutto a te scegliere. io il mio, da che era tutto nero, l'ho cambiato mettendoci uno sfondo e lavorandolo un po' perchè mi sembrava troppo poco professionale.

NiMò ha detto...

Preferivo il vecchio... faceva MOLTO ILLUSTRATORE... questa versione fa più COMUNICATORE: Dipende l'effetto che vuoi ottenere.

NiMò ha detto...

Co,munque nella versione FLIPCARD non mi dispiace!

Stefania ha detto...

Ho curiosato un pò in giro e devo dire di trovarmi daccordo con molti pareri. Effettivamente siamo tutti abituati al classico layout per quanto riguarda i blog e questo può generare in principio un pò di spaesamento, tuttavia l'effetto è garantito perchè da una prima impressione molto ben curata e professionale. Vero l'effetto design, che dice Aurora... ma visto sotto un'altra prospettiva può essere un salto di qualità :)

Dipende da quello che vuoi diventi questo tuo spazio, c'è moltissima differenza tra quello che dice questo tema e quello che dice il precedente, secondo me uno più professionale ed uno più colloquiale.

Comunque sia essendo che ogni utente può scegliere il tipo di visualizzazione dal menù a bandierina puoi sentirti libera di scegliere secondo quanto vuoi comunicare.

Sorrisi
Ste

ps: alla fine non ho detto altro che quello che hanno detto un pò tutti :P

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/