Per ordinarlo potete andare sul sito della casa editrice qui http://www.edizioniilciliegio.com/dettagli.aspx?id=61&tipo=libro#schedacompleta oppure richiederlo presso la vostra libreria di fiducia :)

Titolo: AMALIA VINCI - I SEGRETI DEI DECUMANI
Autore: Lia Gialanella
Caratteristiche: fomrato 15x21 brossura, copertina con alette
ISBN: 978-88-88996-48-6
Pagine: 304
Prezzo: €. 17,00
Collana: PEGASO
Descrizione: Napoli, una strada che costeggia il golfo, una Vespa affaticata percorre il viale silenzioso. Amalia si lascia trasportare, impaziente e spaventata di capire come la sua vita si stia trasformando.
Scoprirà che il mondo è diviso tra priscus, umani primitivi che hanno bisogno delle mani per compiere ogni azione, e precursus, esseri evoluti mentalmente ed energeticamente. E tra i precursurs ci sono i Tanatoferi che vogliono appropriarsi dell'Anima Mundi per sottomettere l'intera umanità al loro volere. Scoprirà che esiste la Comunità dei quattro Elementi e che lei è la prescelta per salvare questo delicato equilibrio che sopravvive dalla nascita del mondo.
Amalia Vinci. I segreti dei decumani è il primo volume di questa nuova saga fantasy dalle nouance del noir, romanzi ambientati in una Napoli misteriosa e poetica, tra vicoli e cantine dalle profondità sconosciute, alla ricerca di misteri millenari.
Una Carpona che manifesterà,
solo raggiunta la maggiore età,
i suoi straordinari poteri,
più potenti di altri averi.
Lei potrà e non gli oriundi
riportar l'Anima Mundi
L'autrice
Lia Gialanella - Nata a Atripalda (AV) il 22/4/1976. Vive nella provincia di Avellino e nella vita si occupa di marketing e pubblicità. Laureata il Lingue e letterature straniere è poliglotta, curiosa e interessata alla cultura europea, da anni orbita nell'ambiente editoriale come traduttrice e redattrice. Amalia Vinci è la sua prima opera da autrice.
1 commento:
Le prime venti pagine sono un pout pourry tra Harry Potter, il Signore degli Anelli e Mary Poppins dè noantri. Per le prossime 280 pagine speriamo bene.
Auguri, cmq, e in bocca al lupo.
Posta un commento