lunedì 29 novembre 2010

Sketchavember 29/11/2010

7 commenti:

valebeep ha detto...

...dolcissimo questo schizz-attak!!

Marco C. ha detto...

Troppo adorabile :D

Stefania ha detto...

E' di una tenerezza incredibile... anche il temperino è molto tenero, naturalmente òò'

Scherzi a parte :) hai cambiato header e trovo sia ricca e più in linea con i post del tuo blog, non mi aspettavo la facessi in stile fumetto (almeno lo schizzo a matita), chissà che tipo di colorazione sceglierai, sempre se vorrai colorarla :)

Ste

Stefania ha detto...

ps: sto leggendo TalesOfAndalia, riservo però i commenti alla fine della seconda lettura ;)

Silvia ha detto...

Ho visto ora il banner.. carinissimo!!
Peccato sia un po' sfasata l'immagine..
lo colorerai? :)

okinuchan ha detto...

@ Stefania: ovviamente il temperino è l'elemento chiave per conferire tenerezza all'immagine! Se quello venisse a mancare tutto perderebbe il suo equilibrio (ok sono impazzita XD).
Per ToA cosa intendi con seconda lettura? :D
@ Silvia: Thank you. Sì, l'idea e di chinarla e colorarla :D L'immagine è sfasata perchè... in realtà non lo so perchè, quando l'ho scansionata lo scanner è impazzito, ma siccome erano tipo le 2 del mattino nn avevo molta voglia di rifare la scansione ^^;

Stefania ha detto...

E' un pò come la seconda lettura della tua domanda:

"Per ToA cosa intendi con seconda lettura? :D"

Ora di comprendere cosa volesse dire ToA :P

Scherzo, ho dato una prima lettura veloce (forse anche per il poco tempo) la seconda, e lo faccio anche con i libri che leggo, mi piace farla leggendo a cadenza... mi piace dare alla lettura una struttura con il pensiero immaginandomi di leggerla come fossi a teatro (e non si tratta di una romanticata :P), è divertente e si comprende di più della storia :)

Ste

ps: alla seconda lettura mi immagino anche le voci dei personaggi e del narratore ;)

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/