venerdì 3 dicembre 2010

Hansel e Gretel - documentazione

Oggi sono uscita con la - quasi - piccola Mia a fare una passeggiata, così ne ho approfittato per andare nel bosco di querce qui vicino a raccogliere un po' di documentazione per il libro.... posto qualche velocissssssssimo schizzo, fatti in piede ma fanno il loro dovere ^^;
:)




3 commenti:

Stefania ha detto...

Mi piace sempre un mondo vedere gli schizzi, di qualunque si tratti, è quel momento estemporaneo che da corposità al lavoro finale :)

I miei boschi sono ricoperti di neve, vedo che dai tuoi invece puoi ancora trarne molto, belle le bacche e le foglie delle rose selvatiche e quella pianticella lunga non meglio identificata :P che però mi piace.

Stefania

ps: finito di leggere e commentato ToA nel blog dell'autore, Marco, se non ho preso un granchio :)

okinuchan ha detto...

Oh! Se hai finito sei più avanti di me, io sono ancora indietro di un paio di capitoli! XDDD <3

Belli i boschi innevati... mi piacerebbe farci una passeggiata! Qui da noi invece l'atmosfera ha ancora i colori caldi dell'autunno ^^

Stefania ha detto...

Ho finito la seconda lettura ieri sera, lettura più veloce della prima per sua natura.

Adoro la neve, soltanto che qui è come se tutto fosse diventato di vetro, neve compresa. E' tutto completamente ghiacciato da quando a nevicato ed andare in giro è un impresa (non ti dico quando ti cade la neve dai tetti mentre cammini sul marciapiede o quando con la macchina freni, freni, freni, e fortuna che si ferma :P)

In queste sere senza tv (dato il passaggio ad digitale, tutti speriamo che ci stiano lavorando @@') e con le stalattiti che pendono dalla finestra io leggo, leggo e leggo ancora (molto romantica come cosa, tolta la quotidianità :)

Tutto qua, nulla di più del perchè ho finito prima di te ;)

Stefania

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/