martedì 21 dicembre 2010

La mia cartolina rappresenterà "Fumetti sotto l'albero!!"

Vi ricordate il contest di Kinart del quale vi avevo parlato?
La mia proposta di cartolina è arrivata prima insieme a quella bellissima di Giulia Adragna, quindi quest'anno andremo entrambe in stampa!!!!! <3

Ecco il link alla mia:
Questa è l'altra prima classificata:
Ed ecco anche la bellissima terza classificata!

In ogni caso le cartoline erano tutte bellissime, andatevi a guardare tutte le proposte qui: http://kinart.forumfree.it/?t=52590211&st=45

Per chi volesse visitare FUMETTI SOTTO L'ALBERO questo è il link di Facebook all'evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=138308289557210

Ed ecco qualche info presa dall'evento di FB:
Ora
martedì 21 dicembre · 17.00 - 20.00

LuogoCCP Agricantus
Nicolò Garzilli 89
Palermo, Italy

Creato da

Maggiori informazioniFumetti sotto l'Albero è una Mostra/Evento giunta ormai alla sua SETTIMA
edizione. Come ogni anno, si svolge presso i locali del CCP Agricantus
a Palermo e durante l'inaugurazione della mostra espositiva (a cui
possono partecipare TUTTI) saranno presenti diversi autori disposti a
disegnare per voi tutta la serata, fra i quali Marco Failla (Huntik), Sergio Algozzino (Ballata per
Fabrizio De Andrè), Alessandra Criseo (Geronimo Stilton). Durante l'inaugurazione potrete partecipare alla TOMBOLA a FUMETTI, dove verranno messi
in palio, ovviamente, premi a tema.



3 commenti:

Annalisa ha detto...

Bravissima! E' veramente deliziosa, così come le altre classificate :)

okinuchan ha detto...

<3<3<3<3<3

Sarina ha detto...

Io ti ho votata ^^
Erano tutte belle ma la tua è quella che preferisco!! Complimenti :)

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/