venerdì 24 dicembre 2010

La leggenda di Andalia - Kaila

Quando ho iniziato a disegnare i personaggi de "La leggenda di Andalia" (nuovo titolo, prima era Tales of Andalia, ma come vi ho scritto il romanzo è in corso d'opera e lo scrittore di tanto in tanto fa dei cambiamenti :D) pensavo di usare uno stile più divertente e fumettoso... ma mano mano che proseguo nella lettura me li immagino sempre più realistici... quindi ho deciso di provare questa seconda via.
Lei è la mia prima Kaila ^_^

8 commenti:

Marco C. ha detto...

E' meravigliosa.... mi sento commosso!! ç_ç

Sei bravissima come al solito :D

Silvia ha detto...

Sarà che sono stata traviata da wow, ma anche io lei me la immagino con uno stile più realistico che cartoonesco, come l'hai disegnata tu! Giusto con i capelli un po' più lunghi, forse :)

okinuchan ha detto...

Grazie mille tato ^//^ sono felice che ti piaccia

@Silvia pensa che io la immaginavo coi capelli lunghi e castani/biondi! Poi però è arrivata la descrizione del personaggio e mi ha contraddetta :D

Marco C. ha detto...

Mi sono permesso di postarlo anche sul mio blog! Spero non ti dispiaccia :D

okinuchan ha detto...

Assolutamente, anzi <3

Laura Den*se ha detto...

molto bella! ;)

Stefania ha detto...

Ciao Elisa, torno a commentare da te dopo le mille festività di cui allego gli auguri che non ho potuto lasciarti prima per lunghiiisssiiime vacanze ;)

Mi sono permessa di tornare a commentare questo post perchè sono rimasta incantata dalla tua rappresentazione di Kaila, hai ragione, questo è lo stile con cui riesco di più ad immaginare ogni personaggio del racconto. Non vedo l'ora di vedere come farai Elliot, chissà se è come me lo immagino anche io :)

Sempre interessante la parte riguardante le FAQ degli autori, l'ultima tra l'altro è di Manola di cui seguo il blog.

Ho visto anche che hai vinto il kontest di kinart sul natale, avrei tanto voluto partecipare ma non ho fatto in tempo, sono contenta del tuo risultato :) bella anche la cartolina dell'altra prima classificata.

Ora vado indietro a leggere cosa d'altro mi sono persa!

Buon 2011 - Stefania

okinuchan ha detto...

Ciao Stefania, bentornata!!

Sono davvero felice che Kaila ti sia piaciuta, adesso farò anche gli altri personaggi ma prima ho in mente di creare qualcosa di nuovo per Marco, come probabilmente avrai già letto sul suo blog :D

Con l'intervallo natalizio che è andato sovrapponendosi al lavoro sono rimasta indietro su tutto.... ma ora mi rimetterò in pari! ^_______^

Argomenti frequenti

acquarello (9) bologna (13) book (29) bozza (17) bozzetti (13) comic (9) comic who (25) concorso (22) consigli (45) contest (10) copertina (11) corso (22) december (12) dicembre (12) disegno (17) Doctor Who (35) F.A.Q. (11) fiera (24) Hansel e Gretel (12) I miei lavori (54) illustration (25) illustrations (11) illustratore (28) illustrazione (120) illustrazioni (81) Io disegno a modo mio (11) lavori (12) lavoro (102) libri (18) libro (60) livre (13) making of (14) matita (47) matite (37) portfolio (8) Roma (12) schizzi (11) striscia (25) vignetta (19) vignette (27) vita da illustratore (20) workshop (16)

Networked Blog

Zazzle Shop

Visualizzazioni totali

Post più popolari

Zazzle shop - Comic Who

Tandem Jeunesse 2011

Tandem Jeunesse 2011
Cette année, je participe aussi!

Comic Who

Comic Who
http://www.comicwho.com/